ISR

ISR Italia e’ lieta di annunciare la collaborazione con Meta Evoluzioni. Insieme per “ Acqua ” un progetto unico nel suo genere per la prevenzione degli incidenti in acqua in eta’ pediatrica.

Lezioni di ripasso

Le lezioni di ripasso sono estremamente importanti  affinchè il tuo bambino continui e mantenga lo sviluppo delle abilità di auto-salvataggio ISR.
I bambini crescono e si sviluppano rapidamente da neonati a bambini.

Questo processo di sviluppo rappresenta un aumento della forza, coordinazione e un’abilità cognitiva sempre più affinata ed organizzata.

In conformità di questa crescita, i bambini iscritti a ISR ritornano periodicamente per partecipare alle lezioni di ripasso.

Le lezioni di ripasso sono studiate per affinare le abilità ISR di auto salvataggio acquisite in precedenza dal bambino, per meglio incontrare le richieste di questi piccoli corpi in crescita.

Questo permetterà loro di creare gli aggiustamenti idonei nella fase di galleggiamento e rinforzare la tecnica di nuoto.

Ogni anno, dopo il periodo iniziale di studio, saranno necessarie delle lezioni di ripasso. Tempo previsto 1-2 settimane.